Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione di Cefalù.

Come tutti gli anni ci ritroviamo per la consueta assemblea ordinaria dei Soci che come da Statuto deve essere convocata entro il 31 marzo.
L’assemblea dei Soci è l’organo sovrano della Sezione ed è costituita da tutti i soci maggiorenni ad essa iscritti ed in regola con il pagamento della quota sociale.
Con la tua presenza potrai anche tu dare un contributo di idee e di proposte per migliorare la vita dell’Associazione.
Si comunica che in data 05 marzo 2016, alle ore 16:30 in prima convocazione e alle ore 18:00 in seconda convocazione (in tal caso l’assemblea sarà validamente costituita qualunque sia il numero dei presenti), è indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci delta Sezione di Cefalù, presso i locali della Sede sociale di vicolo Alle Falde n. 4, per discutere del seguente ordine del giorno:
1) Lettura e approvazione verbale assemblea precedente del 21/03/15;
2) Relazione del presidente sull’attività sezionale svolta nell’anno 2015;
3) Approvazione programma delle attività escursionistiche 2016;
4) Variazioni quote sociali anno 2017, per la parte eccedente la misura minima fissata dall’assemblea dei delegati;
5) bilancio consuntivo anno 2015 e preventivo anno 2016 (votazione dei bilanci);
6) costituzione dei seggio elettorale, elezione dei: Revisori Conti e del Consiglio Direttivo, spoglio delle schede, proclamazione degli eletti;
6) Eventuali e varie;
Il Socio che non può presenziare all’assemblea  ha la facoltà di delegare altro socio.

Ciascun socio,comunque, non potrà recare più di due deleghe.