Sabato 26 Marzo 2022: Assemblea Generale dei Soci

OGGETTO: Convocazione Assemblea Generale dei Soci. –  26 Marzo 2022

Con la presente si comunica che per sabato 26 marzo, presso i locali della ex pista di pattinaggio in C.da S. Barbara, è convocata l’Assemblea Generale dei Soci, in prima seduta alle ore 15:00 ed in seconda alle ore 16:00, con il seguente O.d.G.:

1. Nomina del Presidente dell’Assemblea, del segretario e di due scrutatori;
  2. Lettura ed approvazione del Verbale dell’Assemblea dei Soci del 26/06/2021;
  3. Relazione del Presidente della Sezione sull’attività sociale 2021 e di fine mandato;
  4. Approvazione Bilancio Consuntivo 2021;
  5. Approvazione Bilancio Preventivo 2022;
  6. Approvazione programma attività 2022;
  7. Approvazione quote associative 2023;
  8. Elezione n.7 Consiglieri Sezionali.
  9. Elezione n.3 Revisori.
  10. Varie ed eventuali

All’assemblea possono partecipare solo i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2022 e hanno diritto al voto i soci ordinari e familiari maggiorenni. Qualora non si sia in regola con il pagamento della quota sociale la si potrà regolarizzare prima dell’inizio dell’Assemblea. Ogni socio, ad esclusione dei candidati alle cariche elettive, può rappresentare per delega scritta non più di due soci. Chiunque fosse interessato a proporre la propria candidatura è invitato ad inviare la propria richiesta al Presidente e al segretario al fine di facilitare la compilazione delle liste. Si ricorda, comunque, che è possibile presentare la candidatura fino ad un’ora prima dell’inizio dell’assemblea.

L’Assemblea dei Soci è un momento molto importante dell’associazione, in cui ogni Socio può esprimere liberamente la sua opinione, confrontarsi con l’opinione degli altri e proporre modifiche ai regolamenti e/o consuetudini sezionali. Più soci partecipano all’Assemblea più gli esiti delle decisioni e delle votazioni rispecchiano la volontà della maggioranza dei soci. Si auspica, come sempre, la costruttiva e numerosa partecipazione del maggiore numero possibile di iscritti.

L’occasione è lieta per porgere cordiali saluti.

Caterina Provenza