Avviso riapertura attività sociali

Facendo seguito alle comunicazioni della Commissione Centrale Escursionismo del Club Alpino Italiano, a partire da domenica 14 giugno, Riprenderemo gradualmente le attività escursionistiche.
L’emergenza sanitaria che si sta attraversando comunque impone il rispetto di norme comportamentali ed alcune restrizioni.
In particolare le regole sul distanziamento impongono di limitare il numero dei partecipanti nella singola
escursione a gruppi di 10 partecipanti +2 accompagnatori (direttori di escursione), limitando inoltre la partecipazione solo ai soci CAI.
Ci scusiamo quindi se in questa fase ci troviamo impossibilitati ad accogliere le richieste dei nostri amici simpatizzanti non ancora iscritti, sperando a breve di avere nuove disposizioni che ci consentano di aumentare il numero dei partecipanti.

Nella sezione modulistica è disponibile il modello da compilare necessario ( In base alla normativa vigente) per autocertificare lo stato di salute ai fini della partecipazione alle attività sociali.