Sabato 26 Giugno: Convocazione Assemblea Generale dei Soci

    Con la presente si comunica che per sabato 26 GIUGNO, presso i locali della sede sociali di Vicolo alle Falde 4, è convocata l’Assemblea Generale dei Soci, in prima seduta alle ore 15:00 ed in seconda alle ore 18:00, con il seguente O.d.G.:

    1. Relazione del Presidente;
    2. Approvazione Bilancio Consuntivo 2020;
    3. Approvazione Bilancio Preventivo 2021;
    4. Approvazione programma attività 2021;
    5. Approvazione quote associative 2022;
    6. Elezione Revisori dei conti, membri mancanti;
    7. Varie ed eventuali

    Si informa altresì che, nel caso in cui non fosse possibile effettuare l’Assemblea in presenza, a causa delle prescrizioni COVID, la medesima sarà effettuata in videoconferenza.

    L’occasione è lieta per porgere cordiali saluti.

    Il Presidente

    (Caterina Provenza)

    Scala Difficoltà Escursioni - Classificazione CAI

    T = Turistico Itinerari che si sviluppano su stradine, mulattiere o comodi sentieri. Sono escursioni che non richiedono particolare esperienza o preparazione fisica.
    E = Escursionistico Itinerari che si volgono quasi sempre su sentieri, oppure su tracce di passaggio in terreno vario (detriti, pietraie), di solito con segnalazioni. Richiedono allenamento alla camminata, oltre a calzature ed equipaggiamento adeguati.
    EE = Escursionisti Esperti Itinerari non sempre segnalati e che richiedono una buona capacità di muoversi sui vari terreni di montagna. Possono essere sentieri o anche labili tracce che si snodano su terreno impervio o scosceso. Necessitano di una buona esperienza di montagna e una buona preparazione fisica. Occorre inoltre avere un equipaggiamento ed attrezzatura adeguati.
    EEA = Escursionisti Esperti con Attrezzatura alpinistica Itinerari che richiedono l’uso di attrezzatura da ferrata (cordini, imbracatura, dissipatore, casco, etc.). Possono essere sentieri attrezzati o vere e proprie vie ferrate. Si rende necessario saper utilizzare in sicurezza l’equipaggiamento tecnico e avere una certa abitudine all’esposizione e ai terreni alpinistici.