Linguaglossa 14 giugno 2025.

    https://forms.gle/fLxLSvgjuiTPPcgw8

    Avviso ai Soci non cantori e non accompagnatori , ci sono posti disponibili per la manifestazione M come montagna M come musica che si svolgerà a Linguaglossa il 14 giugno .

    Partenza da CEFALU` ore 10.20 dalla Piazza della STAZIONE CEFALU` ,

    pranzo e cena a sacco . Quota passaggio Euro 20.00 . Ritorno in tarda serata , alla fine della manifestazione canora . Adesioni entro giorno 12 giugno tramite form .

    Scala Difficoltà Escursioni - Classificazione CAI

    T = Turistico Itinerari che si sviluppano su stradine, mulattiere o comodi sentieri. Sono escursioni che non richiedono particolare esperienza o preparazione fisica.
    E = Escursionistico Itinerari che si volgono quasi sempre su sentieri, oppure su tracce di passaggio in terreno vario (detriti, pietraie), di solito con segnalazioni. Richiedono allenamento alla camminata, oltre a calzature ed equipaggiamento adeguati.
    EE = Escursionisti Esperti Itinerari non sempre segnalati e che richiedono una buona capacità di muoversi sui vari terreni di montagna. Possono essere sentieri o anche labili tracce che si snodano su terreno impervio o scosceso. Necessitano di una buona esperienza di montagna e una buona preparazione fisica. Occorre inoltre avere un equipaggiamento ed attrezzatura adeguati.
    EEA = Escursionisti Esperti con Attrezzatura alpinistica Itinerari che richiedono l’uso di attrezzatura da ferrata (cordini, imbracatura, dissipatore, casco, etc.). Possono essere sentieri attrezzati o vere e proprie vie ferrate. Si rende necessario saper utilizzare in sicurezza l’equipaggiamento tecnico e avere una certa abitudine all’esposizione e ai terreni alpinistici.