Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione di Cefalù

    Si comunica che in data 25 MARZO 2017 , presso i locali della Sede di vicolo Alle Falde n. 4, alle ore 07,00 in prima convocazione e alle ore 18,00 in seconda è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione di Cefalù del Club Alpino Italiano, per discutere il seguente ordine del giorno :
    1) relazione del Presidente della Sezione;
    2) approvazione del bilancio consuntivo anno 2016 e preventivo anno 2017;
    3)approvazione programma escursioni 2017 e quote sociali 2017/2018.

    Si ricorda che possono prendere parte all’Assemblea tutti i Soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale.
    ll Socio che non può presenziare ha la facoltà di delegare altro Socio.
    Ogni Socio, comunque, non potrà recare più di due deleghe.

    Il Presidente della Sezione
    Cirri Caterina

    Convocazione con delega Pdf

    Scala Difficoltà Escursioni - Classificazione CAI

    T = Turistico Itinerari che si sviluppano su stradine, mulattiere o comodi sentieri. Sono escursioni che non richiedono particolare esperienza o preparazione fisica.
    E = Escursionistico Itinerari che si volgono quasi sempre su sentieri, oppure su tracce di passaggio in terreno vario (detriti, pietraie), di solito con segnalazioni. Richiedono allenamento alla camminata, oltre a calzature ed equipaggiamento adeguati.
    EE = Escursionisti Esperti Itinerari non sempre segnalati e che richiedono una buona capacità di muoversi sui vari terreni di montagna. Possono essere sentieri o anche labili tracce che si snodano su terreno impervio o scosceso. Necessitano di una buona esperienza di montagna e una buona preparazione fisica. Occorre inoltre avere un equipaggiamento ed attrezzatura adeguati.
    EEA = Escursionisti Esperti con Attrezzatura alpinistica Itinerari che richiedono l’uso di attrezzatura da ferrata (cordini, imbracatura, dissipatore, casco, etc.). Possono essere sentieri attrezzati o vere e proprie vie ferrate. Si rende necessario saper utilizzare in sicurezza l’equipaggiamento tecnico e avere una certa abitudine all’esposizione e ai terreni alpinistici.