Sabato 25 Marzo 2023: Assemblea Generale dei Soci

OGGETTO: Convocazione Assemblea Generale dei Soci. –  25 Marzo 2023

Con la presente si comunica che per sabato 25 presso i locali dell’Ospedaletto in Viale Salinelle n°33
-Lascari, è convocata l’Assemblea Generale dei Soci, in prima seduta alle ore 15:30 ed in seconda alle ore 16:30, con il seguente O.d.G.:

1. Mini corso escursionismo;
  2. Lettura ed approvazione del Verbale dell’Assemblea dei Soci del 26/03/2022;
  3. Relazione del Presidente della Sezione sull’attività sociale 2022;
  4. Approvazione Bilancio Consuntivo 2022;
  5. Approvazione Bilancio Preventivo 2023;
  6. Approvazione programma attività 2023;
  7. Approvazione quote associative 2024;
  8. Lettura Regolamenti;
  9. Surroga del componente dimissionario, il Socio Laura Crisafi, dei Revisori;
  10. Varie ed eventuali

All’Assemblea la partecipazione è importante, in quanto rappresenta un momento di condivisione di
opinioni, proposte, in sintesi un’opportunità di crescita. L’Assemblea convocata con la presente nota inoltre, oltre ad essere occasione per conoscere meglio i Regolamenti vigenti per l’uso delle attrezzature delle varie “discipline” delle attività e per approfondire le Regole comportamentali durante lo svolgimento delle stesse, nonché le responsabilità, ecc…., comprenderà un sintetico corso di escursionismo, relativo ai rudimenti di questo importante settore delle nostre attività. Qualora non si sia in regola con il pagamento della quota sociale la si potrà regolarizzare in occasione dello svolgimento dell’Assemblea. Ogni socio, può rappresentare per delega scritta non più di due soci.
Più soci partecipano all’Assemblea più gli esiti delle decisioni e delle votazioni rispecchiano la volontà della maggioranza dei soci. Si auspica, come sempre, la costruttiva e numerosa partecipazione del maggiore numero possibile di iscritti.
L’occasione è lieta per porgere cordiali saluti.

Caterina Provenza